ZANZARIERE PER PORTE

Avete bisogno di zanzariere per porte? Ecco alcuni dei modelli che possono fare per voi. Si tratta di zanzariere a scorrimento laterale (o orizzontale); sono comode perché, per aprirle, non è necessario abbassarsi. Le zanzariere Lisa hanno le guide inferiori; i modelli Scenica e Miniscenica, invece, sfruttano un nuovo sistema senza guida a terra: a garantire la movimentazione, è una guida mobile che accompagna l’anta quando viene aperta e chiusa.

Potrete trovare molti altri modelli nella sede Effeplast.

Lisa, Scenica, Miniscenica

Zanzariere per porta

Zanzariere per porta Lisa

Zanzariere per porta dotata di cassonetto laterale che permette di chiudere la zanzariera senza doversi chinare. Il cassonetto può essere installato a sinistra o a destra. Può essere a singolo o a doppio battente. Per misure superiori a 1600 mm in larghezza verrà adottata la zanzariera a due battenti, uno dei quali potrà essere bloccato a piacere in qualsiasi punto della guida, grazie a due blocchi d’arresto. Zanzariera dotata di guide inferiori.

Scheda tecnica zanzariera per porta Lisa
Scheda tecnica zanzariera Lisa
Zanzariere per porta

Zanzariere per porta Scenica e Miniscenica

È l’ultima novità nelle zanzariere con materiali tradizionali, alluminio e fibra di vetro, ma con una concezione innovativa adatta sopratutto per porte in quanto dotata di un sistema senza guida a terra; può essere bloccata in qualsiasi posizione.

Scheda tecnica zanzariera per porta Scenica

Altri tipi di zanzariere

Se avete esigenze particolari, ci sono altri 26 diversi tipi di zanzariere per tutte le necessità, ad esempio:

  • Fox, a molla a scomparsa
  • Delta, a molla a clic clak
  • Sigma, a catena a clic clak
  • Alice, ad anta
  • Maya, a pannelli scorrevoli
  • ed altre ancora

Se volete conoscere le caratteristiche tecniche e vedere le immagini delle altre zanzariere e della serie completa, quindi, potete trovarle sul Catalogo allegato.

ZANZARIERE ROTTE?

Scopri come riparare le zanzariere rotte