Zanzariera per porte Bettio modello Miniscenica Evo

 

Zanzariera a scorrimento Laterale senza barriere 40

 

zanzariera miniscenica

 

 

 

Caratteristiche tecniche:

 

MINISCENICA®evo può essere installata anche in assenza di pareti posteriori al cassonetto, grazie al tappo compensatore fornito di serie.

MINISCENICA®evo è reversibile: può essere installata a destra oppure a sinistra del vano senza la necessità di doverlo specificare al momento dell’ordine del prodotto.

Guardando MINISCENICA®evo dall’interno dell’ambiente, se il cassonetto è posizionato a destra la rete risulta a filo esterno, mentre se il cassonetto è posizionato a sinistra la rete risulta a filo interno.

E’, inoltre, possibile l’installazione senza l’ausilio di viti, grazie allo speciale biadesivo fornito di serie.

MINISCENICA®evo è realizzabile se, rispetto alla larghezza di ciascun battente, l’altezza è superiore di almeno 7 centimetri.

Se le misure ordinate superano quelle massime garantite, verificata in ogni caso la fattibilità tecnica, per la realizzazione potrebbe rendersi necessario diminuire o eliminare i bottoni antivento. In questo caso non potremo garantire la tenuta della rete all’interno delle guide

 

 

BATTENTI PRODUZIONE STANDARD MISURE MINIME MISURE MASSIME
1 battente Fino a base 1500 mm 285 x 680 mm 1500 x 2500 mm
2 battenti Da base 1501 mm 570 x 680 mm 3000 x 2500 mm

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nella foto qui sotto vengono illustati i vari componenti della zanzariera Miniscenica Evo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Colori disponibili

 

Ral 9010 (opaco – lucido), Ral 1013 lucido, Ral 9001 lucido, Argento (ossidato – verniciato), Ral 7016 opaco, Grigio Michelangelo, Bronzo verniciato, Testa di Moro 2001 opaco, Ral 8017 opaco, Marrone Michelangelo, Elox 2008 opaco, Ral 6005 opaco, Verde Michelangelo, Iroko, Douglas, Pino; Renolit chiaro, Ciliegio, Renolit scuro, Rovere, Noce, Acacia.

 

Caratteristiche di installazione

Miniscenica®evo può essere installata senza l’ausilio di alcuna vite grazie al biadesivo che viene fornito di serie con il prodotto: in questo tipo di ancoraggio (A) la tenuta è garantita dalla combinazione di biadesivo e gruppo di spinta. L’installazione può avvenire anche tramite viti tradizionali (B) le quali possono essere superiori e, solo nella versione a 1 battente, anche solo laterali su gruppo di spinta e tappo compensatore (C).

 

 

 

Le 4 foto sotto rappresentano la parte inferiore delle zanzariere e chiariscono il significato di zanzariera ” senza barriere”. Sul pavimento  non c’è nulla che può farci inciampare.