Zanzariera Bettio modello Mini

Zanzariera Molla 31 con Guida Antivento

Descrizione breve

MINI è una zanzariera verticale a molla realizzata con rete in fibra di vetro. L’ ingombro minimo che la caratterizza è adatto a risolvere problemi di spazio, al quale si aggiunge la facilità di montaggio. Importanti anche le guide antivento, che anche in presenza di forti correnti d’aria, trattengono perfettamente la rete al loro interno.

Descrizione completa

MINI è una zanzariera realizzata con rete in fibra di vetro e rappresenta la risposta ai problemi di spazio. All’ ingombro minimo si aggiunge la facilità di montaggio: le sue testate sono dotate di molle che sorreggono il cassonetto quando viene posizionato nella parte alta del foro per infilarci sotto le guide, senza necessità di fissarlo. Il ridotto ingombro che caratterizza Mini non permette che la rete venga saldata e dotata di bottoni antivento; proprio per questo motivo non si può tralasciare l’importanza delle guide antivento di serie! Le guide antivento trattengono perfettamente la rete al loro interno, anche in presenza di forti correnti d’aria.

 

 

CASSONETTO MISURE MINIME MISURE MASSIME
31 mm 400 (550 con frizione) x 400 mm 1800 x 1580

 

 

Caratteristiche tecniche

– Cassonetto da 31 mm

– Per le misure minime e massime consultare la tabella o contattare direttamente l’azienda

– Testate con molla di espansione.

Le testate e contro testate laterali sono distanziate da una molla interna che, grazie alla sua spinta, mantiene il cassonetto fermo, facilitando le operazioni di installazione.

Maniglia regolabile

La maniglietta scorre lungo la barra maniglia e decidete voi il punto in cui fissarla tramite l’apposito grano, in base ad eventuali impedimenti presenti nel foro di installazione.

 

 

-Guida con sistema antivento

Si tratta di uno speciale profilo, dotato di uno spazzolino più lungo e rigido del normale. In presenza di forte vento, lo spazzolino ruota nell’apposita cava, infilandosi nella maglia della rete, evitandone la fuoriuscita dalla guida.

Optional

-Frizione di sicurezza

La frizione è opzionale sulle finestre con un’altezza <2 m; sarà sempre installata per ragioni di sicurezza sulle porta a partire da un’altezza di 2 m.

Colorazioni

Ral 9010, Argento verniciato, GRIGIO Michelangelo, Ral 1013 lucido, BRONZO verniciato, TESTA DI MORO 2001 opaco, Ral 80147 opaco, ELOX 2000 opaco, MARRONE Michelangelo, VERDE Michelangelo, Ral 6005 opaco, Ciliegio, Rovere, Acacia