ZANZARIERE PER FINESTRE

Vuoi acquistare zanzariere per finestre? Effeplast fornisce diversi modelli, a scorrimento verticale, con cassonetti di diverse misure, a seconda degli spazi disponibili.

Zanzariere modello Sonia, Mini e Katia

Zanzariere per finestre
Zanzariere per finestre Sonia

È il modello di zanzariera più utilizzato, versatile, robusto e affidabile nel tempo. Può essere montato con tre tipi di cassonetto. E’ disponibile, infatti, con cassonetto da 40 mm, da 50 mm, da 60 mm, a seconda dell’altezza della finestra o della porta. Pertanto, più è alta più il cassonetto deve essere ampio. Ad esempio, il cassonetto da 40 mm è per questo utilizzato per altezze ridotte fino a 1600 mm . Vengono fornite dell’esatta misura. Può essere utilizzato anche con telo oscurante o filtrante.

Zanzariere per finestre
Zanzariere per finestre Mini

Questo modello è indispensabile quando non c’è molto spazio per posizionare la zanzariera. L’ingombro totale del cassonetto, infatti, è di 35 mm. Quindi, per ridurre l’ingombro, questa zanzariera non dispone di saldatura laterale della rete né di bottoni antivento e può essere utilizzata solo per finestre. Pertanto, può raggiungere una larghezza massima di 1600 mm e una altezza di 1700 mm. Viene inoltre realizzata con rete in fibra di vetro e fornita su misura.

Zanzariere per finestre
Zanzariera Katia

La zanzariera Katia non prevede molle per l’apertura della zanzariera, ma una catenella ed è prodotta con cassonetto da 60 mm. È un sistema particolarmente valido anche per porte perché permette di manovrare la zanzariera senza abbassarsi: indispensabile per vani porta che danno su terrazze e giardini. È possibile anche dotarla di doppio comando uno interno e uno esterno. L’uso della catenella, tra l’altro, permette di bloccare la zanzariera a qualsiasi altezza. E’ quindi una soluzione particolarmente utile per l’istallazione con oscuranti o con filtranti.

ZANZARIERE ROTTE?

Clicca qui per sapere come riparare le zanzariere rotte