Zanzariera a catena Bettio modello Katia

 

Zanzariera Verticale a Catena – Cassonetto Stondato

 

Descrizione breve

KATIA è una zanzariera con movimentazione a catenella, funzionale in quanto azionabile senza chinarsi. Dotata altresì di doppio comando che ne permette la movimentazione sia dall’interno che dall’esterno dell’ambiente in cui è installata. Uno speciale sistema a frizione permette di bloccare la zanzariera, l’oscurante o il filtrante all’altezza desiderata.

 

Descrizione completa

KATIA è una zanzariera verticale con movimentazione a catena, rete in fibra di vetro con bottoncini antivento e con cassonetto standard da 60mm arrotondato (50mm su richiesta). Dotata di guide telescopiche che aumentano la tenuta della zanzariera in fase di apertura ed in presenza di vento. Questo prodotto possiede come optional il doppio comando che ne permette la movimentazione sia dall’esterno che dall’interno dell’ambiente in cui è installata prodotta. Lo speciale sistema a frizione di cui è dotata permette di bloccare la zanzariera all’altezza desiderata. Di serie comando a destra; la specifica dei comandi si intende guardando la zanzariera dall’interno dell’ambiente.

 

 

CASSONETTO PRODUZIONE STANDARD MISURE MINIME MISURE MASSIME
50 mm su richiesta 240 x 400 mm 2000 x 2500 mm
60 mm di serie 250 x 400 mm 2500 x 3000 mm

 

Caratteristiche tecniche:

– Cassonetto da 60 mm (50 mm su richiesta)

– Regolazioni tramite guide telescopiche fino a 14 mm

– Per le misure minime e massime consultare la tabella o contattare direttamente l’azienda

– Comando a catena

Optional:

– Guida telescopica
Le guide telescopiche permettono una regolazione ottimale della zanzariera sia dal punto di vista tecnico che estetico, anche in presenza di forti irregolarità della muratura.

-Doppio comando
La doppia catena consente di aprire la zanzariera anche dal lato esterno

Note d’ordine:

– Cassonetto da 50 mm

– Comando a sinistra

– Catena lunga

– Maniglia rovesciata

Colorazioni:

Argento (argento verniciato), Bronzo (bronzo verniciato), Nero (elettrocolore opaco ELOX 2000), Bianco (bianco lucido Ral 9010), Avorio (avorio lucido Ral 1013), Verde (verde opaco Ral 6005), Marrone (marrone opaco Ral 8017), Bianco Crema (bianco lucido Ral 9001), Grigio Michelangelo, Verde Michelangelo, Marrone Michelangelo, Ciliegio, Acacia, Rovere, Noce, Pino, Douglas, Iroko, Renolit Chiaro e Renolit Scuro.