Zanzariera per porte Bettio modello Lisa

Zanzariera Laterale con Cuffie Telescopiche e Cassone Quadrato

 

 

Descrizione breve

LISA è una zanzariera adatta alle grandi aperture, estremamente funzionale, con chiusura a gancio e che permette la sua movimentazione senza doversi chinare. E’ disponibile a battente singolo o doppio. LISA è reversibile, quindi si può decidere in fase di montaggio dove posizionare il cassonetto; inoltre, è dotata di cuffie telescopiche.

 

Descrizione completa

LISA è una zanzariera laterale a molla con chiusura a gancio, estremamente funzionale ed adatta alla grandi aperture. Il cassonetto è reversibile pertanto montabile sia a destra che a sinistra. Dotata di una guida a pavimento che aumenta la tenuta della zanzariera sia in presenza di vento sia durante la sua apertura.

BATTENTI PRODUZIONE STANDARD MISURE MIIME MISURE MASSIME
1 battente Fino a base 1600 mm 500 x 700 mm 1670 x 2800 mm
2 battenti Da base 1601 mm 500 x 700 mm 3340 x 2800 mm

 

Caratteristiche tecniche:

– Cassonetto quadrato 46mm

– Ingombro 54mm (72mm con maniglietta esterna)

– Regolazioni mediante cuffie telescopiche  (foro -4/+13mm;   finite -1/+16mm)

– Per le misure minime e massime consultare la tabella o contattare direttamente l’azienda.

– Rete in fibra di vetro con bottoncini antivento

– Chiusura magnetica

– Comando a molla

Optional
– Frizione di sicurezza
La frizione è opzionale sulle finestre con un’altezza <2 m; sarà sempre installata per ragioni di sicurezza sulle porta a partire da un’altezza di 2 m.

Colorazioni

Argento (argento verniciato), Bronzo (bronzo verniciato), Nero (elettrocolore opaco ELOX 2000), Bianco (bianco lucido Ral 9010),  Avorio (avorio lucido Ral 1013), Verde (verde opaco Ral 6005), Marrone (marrone opaco Ral 8017), Bianco Crema (bianco lucido Ral 9001), Grigio Michelangelo, Verde Michelangelo, Marrone Michelangelo, Ciliegio, Acacia, Rovere, Noce, Pino, Douglas, Iroko, Renolit Chiaro e Renolit Scuro