Horizontal CSS Drop-Down Menu Demo | Free CSS Drop-Down Menu Framework

ZANZARIERE ROTTE?

A volte può capitare che delle zanzariere, anche nuove si rompano per svariati motivi. Ad esempio vostra moglie, all'approssimarsi di un temporale, si precipita attraverso la portafinestra sul terrazzo per tirar dentro in fretta la biancheria prima che si bagni, e quando si accorge che sulla porta finestra c'è la zanzariera apppena messa su... è ormai troppo tardi: la zanzariera è uscita dalle guide ed ha un taglio in fondo dove è stata colpita dalla punta del piede. Voi la rimetterete dentro nelle guide e magari tenterete di cucire il taglio nella rete della zanzariera col filo di cotone di ferro sottile ma lui si allargherà giorno dopo giorno. Peccato ! La zanzariera è nuova peccato sostituirla.
Il servizio avviene in due maniere a scelta del cliente:

Primo maniera

Il modo più semplice e più rapido per usufruire del servizio di sostituzione della rete della zanzariera e quello di portare nella sede di Effeplast a Campoformido il cassonetto della zanzariera. Dopo qualche giorno la zanzariera è di nuovo funzionante e con la rete nuova. Noi provvederemo a smontare la rete della zanzarira a prepararne una nuova completa di saldature e bottoncini antivento e a rimontare la zanzariera.

Seconda maniera

Fate una telefonata alla nostra sede e ci chiedete un intetervento a domicilio. Noi smonteremo il cassonetto della zanzariera, lo portiamo in ditta dove effettueremo la riparazione come descritto sopra e alla fine torneremo a casa vostra a rimontare il cassonetto. E' il procedimento che richiede più tempo di attesa, richiede molto più tempo da parte nostra ed è piu oneroso per voi.

Chiedete sempre il preventivo. Il nostro personale è lieto di rispondere a tutte le vostre richieste
Per fortuna EFFEPLAST mette a disposizione un servizio di riparazione della zanzariere.
 
 In particolare EFFEPLAST produce su misura e sostituisce la RETE DELLA ZANZARIERA con le saldature laterali e i bottoncini antivento
Vai alla pagina dei contatti
Ma ho un dubbio?

Non mi costerà più che ricomprare la zanzariera nuova?

Risposta:   Assolutamente no!
 
Il costo della sostituzione della zanzariera (con cassonetto portato presso di noi) viene a costare circa metà della sostituzione completa della stessa zanzariera.
In ogni caso il nostro personale è ben lieto di proporvi le varie soluzioni possibili con i relativi preventivi confrontando i prezzi e valutando anche l'efficienza o la non efficienza della vecchia zanzariera. Poi quando avrete tutte le opzioni, farete la scelta più conveniente.

Come fare per riparare le
 ZANZARIERE ROTTE?

Zanzariere avvolgibili a molla

EFFEPLAST s.a.s.

ZANZARIERE PER FINESTRE
ZANZARIERE PER PORTE
 ZANZARIERE FISSE

Rete